Realtà Virtuale

Con il nuovo modulo 3CAD VR il cliente ha la possibilità di contestualizzare immediatamente l’arredo scelto nel suo ambiente, con un’esperienza di coinvolgimento totale.

  • Il Designer configura la composizione (materiali, finiture) e l’ambiente del cliente.
  • Il Designer, in presenza del cliente, esporta il file che diventa quindi disponibile REAL TIME nella APP VIRTUAL PROJECT.
  • Il cliente finale visualizza in negozio il risultato in REALTA’ VIRTUALE nel visore messo a disposizione.
  • Il venditore condivide il progetto con il cliente finale, rendendolo visualizzabile tramite la APP VIRTUAL PROJECT VIEWER, scaricabile da smartphone dal Play Store e App Store.
  • Nel caso di revisioni del progetto, il venditore ricercherà nella sua lista di progetti le versioni realizzate.

È inoltre disponibile anche la nuova App 3CAD VIRTUAL ROOM, che mette a disposizione in un unico contenitore tutti gli strumenti di comunicazione aziendale (catalogo fotografico, video promozionali, …). All’interno della stessa App potrà inoltre essere visualizzato anche un CONCEPT STORE virtuale, navigabile sugli smartphone e sui visori VR. Lo showroom virtuale permetterà una visione a 360°, offrendo un’esperienza totalmente immersiva.

Questa è la nostra mappa del nuovo Customer Experience Journey per il settore retail dell’industria del mobile, basata sull’utilizzo della virtual reality e finalizzata a rendere la customer experience un’esperienza emozionante e coinvolgente.