MARKETING DECISION SUPPORT (MDS)

MDS è uno strumento di supporto all’attività operativa e alle decisioni di marketing della Fabbrica relative all’attività svolta dalla RETE di Vendita.

 MDS rappresenta per la Fabbrica:
-    Un sistema di CONTROLLO per l’attività della RETE DI VENDITA;
-    Un supporto alle decisioni per la pianificazione delle ATTIVITÀ PRODUTTIVE;
-    Un supporto per la determinazione dei livelli di efficienza dei DEALER;
-    Un report di lettura, a valore e quantità, di ORDINI e PREVENTIVI, analizzabili per periodo, prodotto e zona di vendita.

Si tratta di uno strumento fondamentale per il management aziendale, che troverà in esso un valido supporto per la definizione di strategie aziendali di successo.

Grazie a funzionalità semplici ed intuitive per l’estrazione dei dati dell’attività quotidiana del Punto vendita, è possibile interpretare rapidamente il quadro della situazione e le rapide elaborazioni statiche possono essere visualizzate e lette on-line dai più diversi strumenti informatici (smartphone, tablet, …).

MDS è uno strumento Modulare e Scalabile che permette una lettura diversificata secondo le diverse funzioni della gerarchia Aziendale:
-    MDS Basic, il modulo dedicato all’analisi delle vendite per periodo/  tipologie prodotto /  finiture prodotto /zona / Dealer  
-    MDS Advanced, il modulo per la lettura dei margini sulle vendite
-    MDS Shop, il modulo dedicato all’analisi delle attività eseguite sul Punto Vendita: ingressi /status del cliente /pianificazione dei montaggi / budgeting

 

 

Richiedi una Demo MDS