3cad Evolution

InnovaItalia è distributore ufficiale di 3cad Evolution, il configuratore tridimensionale per il settore del mobile. I mercati che serviamo sono principalmente quelli della Federazione Russa e dei paesi dell'Est Europa. I nostri attuali clienti sono i grandi produttori di arredamento per la casa, ai quali offriamo non solo un software all'avanguardia, ma anche consulenza e assistenza continuativa. Oggi InnovaItalia ha consolidato il suo know-how di settore, offrendo un insieme articolato e integrato di servizi per l'industria del mobile. La sede principale della nostra azienda è in centro Italia, a cui si affianca una sede operativa situata a Mosca.

 

 

3Cad Evolution Overview

Tecnologia che genera valore aggiunto!

WEB

WEB

3cad evolution sfrutta al massimo le potenzialità di internet. Nuovi orizzonti per il dialogo on-line con show-room e punti vendita, partner e agenti. Connessione e dialogo costante tra produttore, rivenditore e cliente finale.
REAL TIME

REAL TIME

3cad evolution non solo permette la progettazione in vista tridimensionale, ma lavora anche in modalità fotorealistica in tempo reale sfruttando le potenzialità offerte dalle più recenti tecnologie grafiche! I dettagli della composizione, del mobile, dei materiali, dell'illuminazione e dell'ambiente sono disponibili senza tempi di attesa in una vista fluida e gradevole. Cosa significa questo? Guadagnare tempo prezioso, eliminando i tempi di attesa per calcoli e visualizzazioni esterne.
CONFIGURATOR

CONFIGURATOR

3cad evolution offre molte funzionalità a diversi tipi di utilizzatori. Il produttore ha a disposizione uno strumento versatile per gestire il proprio prodotto costruendo un catalogo personalizzato nella veste grafica e nelle regole di comportamento. A partire da queste, 3cad evolution genera dinamicamente i disegni, i prezzi, il preventivo, le stampe, la distinta base, le informazioni per le macchine CNC, le liste di prelievo e tutte le informazioni di produzione, etichettatura e collificazione. Il rivenditore utilizza uno strumento user-friendly che, con pochi passaggi, gli permette di disegnare una composizione dalla grafica accattivante per il cliente finale e, allo stesso tempo, di generare tutte le informazioni per la preventivazione e la produzione.
NETWORK MANAGEMENT

NETWORK MANAGEMENT

3cad evolution raccoglie tutte le informazioni del cliente finale fornendo una base per analizzarne le preferenze, aiutando a comprendere le richieste del mercato e a definire le corrette strategie di vendita. Migliora inoltre il flusso di dati tra produttore, rete vendita e cliente finale riducendo drasticamente gli errori in fase di preventivazione, acquisizione ordine e produzione.
AGGIORNAMENTO e MONITORAGGIO COSTANTI

AGGIORNAMENTO e MONITORAGGIO COSTANTI

Varianti e prezzi dei vostri prodotti sempre aggiornati in tempo reale! Monitoraggio dell'andamento delle vendite e dell'utilizzo del software con grafici e statistiche che evidenziano le preferenze ed i gusti degli utenti.
INTERFACCE

INTERFACCE

3cad evolution è un sistema aperto che permette il dialogo con standard grafici mondiali come 3ds, dwg, dxf, sketchup e molti altri. La possibilità di esportare e importare questi formati rende il nostro configuratore ancora più completo e versatile.
PREZZI VERI IN TEMPO REALE

PREZZI VERI IN TEMPO REALE

3cad evolution permette alla vostra rete vendita di effettuare offerte rapide e personalizzate, avendo a disposizione da subito un preventivo che tiene conto di tutto: dalle maggiorazioni per gli eventuali pezzi su misura agli sconti associati alle differenti composizioni.

Configuratore Grafico 3D per l'industria del mobile.

CLIENTE FINALE

CLIENTE FINALE

Progetta, visualizza e "vive" il mobile che ha sempre sognato, caratterizzandone forme, dimensioni e materiali.

Read more

RETAILER

RETAILER

Dispone di uno strumento facile, intuitivo e veloce che aumenta la capacità di soddisfare il cliente.

Read more

PRODUTTORE

PRODUTTORE

Realizza facilmente le idee dei clienti e ingegnerizza il prodotto.

Read more

Utilizzano 3cad Evolution

La migliore esperienza per i nostri clienti in un'unica piattaforma.

3cad Evolution Pro

Distinta di primo livello

Le funzionalità base di 3Cad Evolution consentono di associare al disegno grafico una distinta base dei componenti

Marketing Decision Support

Controllo attività eseguite nel Punto Vendita: ingressi, status del cliente, pianificazione dei montaggi, budgeting

Controllo ordine

Verifica dell'ordine del dealer e lancio in produzione

Stampe colli e etichette

Documenti per l'imballaggio, il trasporto e il montaggio
  • Distinta di primo livello

    Le funzionalità base di 3Cad Evolution consentono di associare al disegno grafico una distinta base dei componenti
  • Marketing Decision Support

    Controllo attività eseguite nel Punto Vendita: ingressi, status del cliente, pianificazione dei montaggi, budgeting
  • Controllo ordine

    Verifica dell'ordine del dealer e lancio in produzione
  • Stampe colli e etichette

    Documenti per l'imballaggio, il trasporto e il montaggio

    3cad evolution PRO consente non solo la costruzione dell'ordine, ma anche la disposizione nello spazio e la presentazione del prodotto nella sua veste professionale.

    Grazie allo strumento di progettazione 3cad evolution PRO spesso l'azienda ottiene dei risultati che vanno al di là delle normali previsioni. 3cad evolution PRO non richiede nessun cambiamento in azienda. Il cambiamento diventa però logica conseguenza del nuovo modo di operare e si riflette su una migliorata flessibilità della produzione, della commercializzazione (attraverso il catalogo), nonché con l'eliminazione degli errori.

    3cad evolution PRO è stato costruito per sfruttare al massimo le potenzialità della scheda video delegando a quest'ultima tutte le funzionalità legate agli effetti grafici fotorealistici; in questo modo è possibile lavorare direttamente con una visualizzazione di rendering real-time che permette di valorizzare il proprio prodotto di fronte al cliente finale senza dover più attendere i tempi di realizzazione del rendering classico.

    L'interfaccia utente di 3cad evolution PRO è intuitiva e semplice da utilizzare. La progettazione avviene grazie ad un innovativo configuratore grafico in 3D, selezionare gli oggetti è facile grazie a punti e linee di appoggio. Inoltre, esistono funzioni di clonazione degli oggetti al fine di rendere più veloce la modifica delle caratteristiche comuni.

    3cad evolution PRO è multicatalogo: questo significa che è possibile gestire contemporaneamente differenti archivi grafici ed inserirli tutti assieme nello stesso ordine. Ogni catalogo può essere preventivato congiuntamente o separatamente pur facendo riferimento allo stesso cliente.

    3cad evolution PRO  è multiambiente: la creazione degli ambienti (stanze, pareti, porte finestre e vincoli architettonici), è resa più rapida e semplice, ed è stata concepita pensando alla possibilità di realizzare ambienti ampi e differenziati. 

    Nel medesimo ordine può essere progettata ad esempio un'intera abitazione inserendo cucina, camera, soggiorno ottenendo, oltre ad una vista completa dell'ambiente, anche un preventivo a scelta complessivo o specifico di ogni stanza. Da questo punto di vista sono importanti le funzionalità legate ai piani di clip che offrono la possibilità di definire delle zone specifiche all'interno dell'ambiente e diversificarle tra di loro con i criteri più svariati.

    Funzionalità e Add-on

    • Funzionalità Base

      Funzionalità Base

      Le funzionalità base di 3cad Evolution consentono di progettare graficamente una composizione utilizzando la modalità configuratore, rispondendo a delle domande o selezionando delle scelte che il programma propone. L’interfaccia utente studiata per ottenere i massimi criteri di semplicità ed ergonomia, è facilmente utilizzabile anche dagli operatori meno esperti. Le Viste Grafiche a disposizione permettono di visualizzare il mobile, sia esternamente che internamente e numerose funzioni automatiche rendono elementare intervenire variando la morfologia dell’oggetto (chiaramente solo quando l’archivio lo permette). Con le funzionalità base del programma l’operatore è in grado di disegnare il mobile, e in base ad esso, ottenere il preventivo, la distinta base, e ogni forma di stampa grafica oltre ad una stampa con qualità foto-realistica.

    • Regole del configuratore

      Le regole di configurazione mettono a disposizione un macro linguaggio per la creazione di regole grafiche: l'utente definisce le caratteristiche gestionali delle varie tipologie (fianchi, ante, ecc.) e la logica di creazione delle informazioni ad esse legate. In tal modo, avviene la creazione intelligente di codifiche di magazzino e distinte basi. Gli oggetti grafici vengono creati attraverso il macro linguaggio delle regole o l'acquisizione di disegni 3D provenienti da altri CAD. Nel secondo caso, tuttavia, si perdono le caratteristiche basilari di 3CAD Evolution per quanto riguarda la possibilità di rendere parametrico un disegno. È inoltre possibile gestire fuori misura e configurazioni particolari.
      Il configuratore è così utilizzato per adempiere a diverse funzioni: creare graficamente prodotti parametrici, personalizzare procedure e stampe, creare programmi ISO per le macchine e tutto quello che in 3CAD Evolution richiede informazioni parametriche. Di fatto, "il linguaggio del configuratore" è la chiave delle potenzialità maggiori di 3CAD Evolution che sta appunto nella possibilità data all'operatore di ridefinire in forma globale tutto l'ambiente. Al fine di semplificare l'operatività, questo linguaggio è rilasciato con un tool grafico che guida l'utilizzatore passo dopo passo nella definizione di tutte le caratteristiche gestionali, grafiche e di produzione del mobile in modo logicamente ordinato.

    • Generatore di codici

      Questa funzionalità consente di generare e manutenere in modo automatico un sistema di codifica degli articoli anagrafici. Attraverso delle formule e delle tabelle rappresentanti la logica della codifica, vengono generati codici, descrizioni, dimensioni, pesi, volumi e informazioni anagrafiche.

    • Generazione Listini Grafici

      La funzionalità di generazione listini serve per la preparazione di listini di vendita, listini provvisori, contract e listini fiera. Si tratta di uno strumento molto flessibile da impostare e utilizzare, che consente di memorizzare e classificare le anagrafiche da stampate in un listino di vendita. Permette quindi di creare tabelle contenenti colonne con disegni, misure, note descrizione e tutte le informazioni che sono estrapolabili dagli archivi di 3cad Evolution.

      • Comprende la gestione in più lingue.
      • Prevede una pre-elaborazione per il calcolo dei prezzi tenendo conto di diverse modalità e algoritmi.
      • Consente di definire, attraverso il linguaggio regole, un “template” grafico che verrà poi utilizzato per la stampa grafica del listino di vendita (output stampa o pdf).
      • Non gestisce pagine descrittive (necessario plug-in Adobe Indesign).

      Generazione Listini Grafici
    • Import/Export SketchUp

      Importa ed esporta direttamente su SketchUp, senza limiti per la progettazione, per dare ai tuoi progetti una visibilità internazionale.

      SketchUp, il programma on-line usato in tutto il mondo, permette di scaricare facilmente un'infinità di modelli 3D, elementi d'arredo, mobili, edifici, oggetti di ogni tipo spesso inseriti direttamente dalla casa madre. Una libreria che serve ad aumentare il valore del tuo progetto e a creare nuove opportunità di business.

      Importa da SketchUp

      Il nuovo plug-in di 3cad Evolution permette, in un solo click, di scaricare qualsiasi modello di SketchUp e inserirlo a dimensioni reali direttamente nel progetto.

      Esporta su SketchUp

      Salva il tuo progetto in formato SketchUp e rendilo accessibile a tutti quelli che già utilizzano questo programma. È possibile interagire e renderizzare anche a distanza.

    • Effetti Speciali

      Sono visualizzazioni della scena in 3cad Evolution con l’applicazione di particolari filtri o effetti:

      • Bianco
      • Cartone animato
      • Seppia
      • Pastello
      • Pittura
      • Blue Print

      Navigazione

      È una funzione che permette all’operatore di effettuare, registrare e salvare una camminata virtuale dentro il progetto.

    • Export AutoDesk e WEBGL-3D

      Questo insieme di funzionalità permette di esportare l’intero progetto nei formati più diffusi dei prodotti AutoDesk™.

      • FBX, compatibile con il visualizzatore 3D gratuito scaricabile dal sito AutoDesk™.

      • 3DS, utile per poter inserire la composizione su 3D Studio Max, modificare liberamente la scena e renderizzare ad altissimo livello.

      • DWG, formato file di Autocad largamente diffuso, consente di inserire la composizione in Autocad e anche in AutoCAD Architecture utilizzato da architetti e studi bureau.

      • DXF, formato file sviluppato da Autodesk come soluzione per scambiare dati tra il programma AutoCAD e altri programmi.

      • Collada (acronimo di COLLAborative Design Activity) è un formato file di interscambio tra applicazioni 3D distribuito gratuitamente. Il formato file è realizzato in codice XML. È supportato, nativamente o tramite appositi pacchetti di installazione, da numerose applicazioni 3D, tra le quali:

        • 3D Studio Max
        • Autodesk Maya
        • Poser
        • LightWave 3D
        • Maxon Cinema 4D
        • Softimage XSI
        • SketchUp
        • Sweet home 3D
        • Blender
        • Bryce
        • Luxology MODO

      Export WEBGL-3D

      Con 3cad Evolution è possibile anche l'export in formato WEBGL-3D compatibile con HTML5 (utilizzando la libreria three.js - funzione sperimentale).
      Questo formato è estremamente interessante perché permette di pubblicare un disegno 3D su Web, utilizzando lo standard di Html 5, compatibile con i maggiori browser.

    • Progettazione AutoCad

      Questa funzionalità permette l’importazione e l’esportazione del singolo componente per la lavorazione con AutoCad.
      Ogni elemento può essere quindi esportato su AutoCad, lavorato e successivamente reinserito nella composizione 3cad Evolution. L'elemento sarà inserito come un oggetto a cui possono essere applicate diverse varianti.
      Il funzionamento è semplice. Prendiamo ad esempio un piano top che deve essere personalizzato in base alle esigenze del cliente, quindi fuori standard.
      L’elemento, una volta selezionato, sarà esportato ed aperto su Autocad mediante apposito pulsante presente nell’interfaccia di 3cad. In Autocad sarà possibile modellare l’elemento come si desidera. Una volta terminato il lavoro su Autocad, l’elemento sarà re-importato in 3cad in maniera automatica.

      Si fa presente che in caso si voglia gestire la lavorazione di un elemento modellato in Autocad, questo sarà possibile solo utilizzando il file Autocad e inviandolo in macchina attraverso i software forniti dai produttori della macchima stessa (vedi bSolid, ecc.).

    • Gestione Distinta Base Estesa

      Distinta Base Estesa 3cad Evolution 3cad Evolution è in grado di gestire tutti i livelli di distinta base del prodotto (fino alla materia prima) e tutti i cicli e le fasi di lavorazione necessari per la sua produzione.
      Le funzionalità di base di 3Cad Evolution consentono già di associare al disegno grafico una distinta base di componenti (di primo livello); su questi componenti di primo livello si possono integrare le informazioni per la gestione della distinta base estesa.
      Per ogni fase è possibile attribuire delle formule per la valorizzazione dei tempi di lavoro e dei costi fissi. Con l'utilizzo della distinta base estesa é quindi possibile definire il costo reale del prodotto considerando tutti i materiali impiegati e le lavorazioni necessarie. Ogni volta che si sviluppa un ordine cliente con 3cad Evolution è possibile ottenere l'elenco reale di tutti i fabbisogni necessari alla produzione (del singolo ordine).

      dbestesa

    • JOB + DBJOB

      La funzionalità Job permette a 3Cad Evolution PRO di generare i file delle lavorazioni per sezionature, forature fianchi, forature ante e tagli dei lineari (top, mensole, alzatine, zoccoli e cornici). 3Cad genera dei file standard in formato ASCII contenenti tutte le informazioni necessarie alle lavorazioni. I file vengono generati per ordine quindi eventuali Fuori Misura e Speciali saranno contenuti in essi. Questi file devono poi essere convertiti attraverso un post processor in un formato compatibile con il controllo numerico a bordo macchina.
      Con 3cad Evolution PRO si potranno sostituire quasi totalmente tutti i programmi attualmente esistenti in azienda. Si consiglia di lasciare Autocad ( o simili) per le personalizzazioni di prodotto e disegno più estreme, per le quali non valga la pena introdurne una standardizzazione in 3cad Evolution. Comunque si tenga presente che i file Autocad sono importabili in 3cad Evolution.

      esploso

      job

      file iso job

      Gestione JOB attraverso formule digitate manualmente (statica)

      Non si vedono le lavorazioni per ogni elemento. Si vede il costo della lavorazione, in dipendenza delle formule inserite manualmente.

      Gestione del DBJOB attraverso le regole (dinamica)

      A partire dalla versione 703 è possibile utilizzare il Modulo Job abbinato al modulo distinta base estesa.
      Qualora l’azienda produttrice disponga della distinta base estesa implementata e voglia integrare in essa anche i costi delle lavorazioni, è possibile utilizzare la cosiddetta DBJob (distinta base Job). Nella distinta base estesa dell’elemento si imputano anche i Job per i componenti (insieme delle lavorazioni) come elementi figlio dell’elemento stesso.
      I Job sono gestiti a livello di regola 3cad e, di conseguenza, diventano parametrici. Il conteggio dei costi è dinamico, in funzione delle varianti dell’elemento.
      I costi delle lavorazioni sono gestiti mediante un apposito listino ad esse dedicato.

      biesseworks2

    • Colli ed Etichette

      Consente, all'atto del salvataggio dell'ordine, di definire la collificazione in modalità parametrica per articoli standard e fuori standard, generando per ogni collo dei disegni grafici relativi al contenuto del collo e alla sua identificazione all'interno della composizione.
      L'algoritmo di collificazione può essere definito dall'azienda configurando molteplici parametri di ottimizzazione (dimensione, pesi, volumi, categorie), fino alla scrittura di regole personalizzate.
      3cad Evolution PRO crea al momento dell'ordine una ripartizione degli articoli in modo da formare i colli e individua ogni collo dal reparto di partenza al montaggio, assegnandogli un numero di matricola. In questo modo é possibile stampare le etichette complete di disegno, da utilizzare come supporto alla produzione nella fase di montaggio e come istruzioni per chi deve montare il mobile.
      In abbinamento, per verificare il completamento dell’ordine di produzione, può essere utilizzata la funzionalità di spunta colli. Il formato e le informazioni contenute nell'etichetta saranno personalizzabili in conformità alle esigenze di ogni singolo cliente.

    • Spuntacolli

      spuntacolliCome logica evoluzione della gestione dei carichi e dei colli, 3CadEvolution dispone della funzionalità di spuntacolli che, tramite dei lettori di barcode (a filo, fissi o in radio frequenza) rileva il carico e verifica eventuali errori. Attraverso questa funzionalità di 3CadEvolution è possibile avere una visione in tempo reale dello stato di avanzamento della produzione, degli errori e degli eventuali scostamenti, consentendo di intervenire tempestivamente con le necessarie misure correttive.
      Occorre una licenza per ogni PC collegato a un terminale (=1 licenza per ogni terminale).

    • Carichi e Logistica

      Al momento della pianificazione dei carichi di produzione e/o logistici è possibile raggruppare in un carico una serie di ordini, estrapolandoli dalla lista completa, mediante più criteri di selezione (es. cliente/agente/zona/ finitura /data...), indicando la priorità di consegna. Al momento della definizione del carico di produzione e/o logistico è possibile variare manualmente i criteri iniziali stabili come sistema di accorpamento dei colli.
      La stessa procedura avviene anche qualora si realizzi una commessa di magazzino. Infatti è possibile creare una sequenza di lavoro non legata agli ordini, ma alla necessità di ripristino di magazzino.

      carichi logistica

      Con 3cad Evolution è possibile definire le stampe di tutte le attività che devono essere svolte per la pianificazione della produzione, che generalmente possono essere così riassunte:

      • stampe di produzione per reparto;
      • movimentazione del magazzino e trasferimento dei consumi al sistema gestionale;
      • stampa delle etichette grafiche e della lista della ferramenta.
    • Catologo Complementi

      Il Catalogo Complementi è un database di articoli 3D utile per tutti i designer che vogliono rendere la scena di 3cad Evolution più realistica.
      I modelli 3D sono ottimizzati per la renderizzazione in Real-time e per l’utilizzo del servizio di Render Farm.

      Il catalogo complementi conta più di 2.000 articoli 3D, raggruppati per categorie:

      • Mobili e accessori per mobili
      • Attrezzature e Elettrodomestici
      • Persone
      • Vestiti
      • Strutture architettoniche
      • Oggetti d’arredo

      complementi

    • Catalogo Tutorial

      Questo catalogo contiene archetipi base ed esempi per la creazione di un catalogo completo.

      Tra gli esempi sono presenti le ultime e più innovative soluzioni sviluppate dai tecnici 3cad, come ad esempio la tecnica di creazione "volumi".

      Cataolgo Tutorial

    3cad Evolution Lite

    cloud

    3cad evolution LITE è la soluzione web per i rivenditori. Perché? Semplice! Il produttore distribuisce il suo catalogo on line alla rete vendita in tutto il mondo, dotandola di uno strumento efficace, facile da usare e accattivante. Tramite un pannello di controllo si possono gestire le attivazioni e le funzionalità da riservare ad ogni singolo rivenditore, offrendogli uno strumento che permette non solo di progettare, ma anche di migliorare l'esperienza di vendita

    3cad evolution LITE sfrutta tutte le potenzialità del web, creando "contenuti" che viaggiano con internet e assicurando che siano coerenti con le regole gestionali di configurazione commerciale, distinta base e lavorazioni cam. In pratica, gli archivi sono sempre aggiornati  e la comunicazione con il produttore è costante!

    Che cosa può fare il rivenditore grazie a 3cad evolution LITE:

    • il disegno
    • la progettazione
    • la preventivazione
    • il rendering in real time, per una visualizzazione immediata, senza tempi di attesa!
    • l'invio diretto dell'ordine al produttore

    3cad evolution LITE è stato progettato pensando alle aziende che vedono nel business on-line una componente critica per il proprio successo e vogliono dotare capillarmente la propria rete commerciale di strumenti innovativi. Tecnologie attuali, senza gestioni complicate! 

    3cad evolution LITE offre al back-end manager strumenti semplici, che consentono direttamente alle aziende di:

    • gestire le abilitazioni degli utenti 
    • monitorare gli accessi e l'invio dei preventivi 
    • ottenere statistiche commerciali 
    • attivare l'aggiornamento dei cataloghi 

    Funzionalità e Add-on

    • Effetti Speciali

      Sono visualizzazioni della scena in 3cad Evolution con l’applicazione di particolari filtri o effetti:

      • Bianco
      • Cartone animato
      • Seppia
      • Pastello
      • Pittura
      • Blue Print

      Navigazione

      E’ una funzione che permette all’operatore di effettuare, registrare e salvare una “camminata virtuale” dentro il progetto.

    • Esportazione DWG e 3DS

      Export DWG permette di esportare l’intero progetto nel formato .dwg, il formato nativo dei file di dati AutoCAD™.

      dwg

      Export 3DS permette di esportare l’intero progetto nel formato AutoDesk™ 3ds Max®.

      3ds

       

    • Catalogo Complementi

      Il Catalogo Complementi è un database di articoli 3D utile per tutti i designer che vogliono rendere la scena di 3cad Evolution più realistica.
      I modelli 3D sono ottimizzati per la renderizzazione in Real-time e per l’utilizzo del servizio di Render Farm.

      Il catalogo complementi conta più di 2.000 articoli 3D, raggruppati per categorie:

      • Mobili e accessori per mobili
      • Attrezzature e Elettrodomestici
      • Persone
      • Vestiti
      • Strutture architettoniche
      • Oggetti d’arredo

      complementi

    • SketchUp

      Il nuovo plug-in di 3cad Evolution compreso nel modulo permette, con un solo click, di scaricare qualsiasi modello di SketchUp e inserirlo a dimensioni reali direttamente nel progetto.

    • Render Farm

      Visualizzazioni della scena in 3cad Evolution con l’applicazione di particolari filtri o effetti.

    • Realtà Virtuale

      Realtà Virtuale

      Con il nuovo modulo 3CAD VR il cliente ha la possibilità di contestualizzare immediatamente l’arredo scelto nel suo ambiente, con un’esperienza di coinvolgimento totale.

      • Il Designer configura la composizione (materiali, finiture) e l’ambiente del cliente..
      • Il Designer, in presenza del cliente, esporta il file che diventa quindi disponibile REAL TIME nella APP VIRTUAL PROJECT.
      • Il cliente finale visualizza in negozio il risultato in REALTA’ VIRTUALE nel visore messo a disposizione.
      • Il venditore condivide il progetto con il cliente finale, rendendolo visualizzabile tramite la APP VIRTUAL PROJECT VIEWER, scaricabile da smartphone dal Play Store e App Store.
      • Nel caso di revisioni del progetto, il venditore ricercherà nella sua lista di progetti le versioni realizzate.

      È inoltre disponibile anche la nuova App 3CAD VIRTUAL ROOM, che mette a disposizione in un unico contenitore tutti gli strumenti di comunicazione aziendale (catalogo fotografico, video promozionali, …). All’interno della stessa App potrà inoltre essere visualizzato anche un CONCEPT STORE virtuale, navigabile sugli smartphone e sui visori VR. Lo showroom virtuale permetterà una visione a 360°, offrendo un’esperienza totalmente immersiva.

     

    I Render Real Time di 3cad

    Rendering fotorealistici in un tempo minimo, con poco sforzo di setting da parte dell'utente.

    Richiedi la versione Demo

    Scarica e prova la nuova versione di 3cadEvolution Lite per il mercato russo